Gipsan replied

347 weeks ago

La Bibbia - Dio Nella Storia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bene, ho appena finito di guardare questa serie. L'Antico Testamento è straziato oltre ogni immaginazione e amp; è solo il Nuovo Testamento in cui le storie della Bibbia con cui si cresce sono effettivamente riconoscibili. Questo è il motivo per cui gli do una mezza valutazione. <br/> <br/> Ci sono troppe deviazioni palesemente evidenti dell'Antico Testamento, ma quello che mi salta di più è: dove diavolo c'è il re Dario? LUI è l'unico, non Cyrus, DARIUS! chi ha gettato Daniel nella tana del leone! Tuttavia, questo è difficile da ammettere ma, la separazione degli effetti del Mar Rosso è stata grande, probabilmente migliore di Cecil B. DeMille! (Questo da un grande fan del film ugualmente maciullato "The Ten Commandments". Mi piacciono gli effetti e la musica, ma questa è una storia diversa.) Per quanto riguarda il Nuovo Testamento, mentre le storie si stanno finalmente avvicinando al "canone" libri 'le impostazioni non lo sono. Chiunque può andare a Gerusalemme (in tempo di pace) & amp; vedere da sé che Calvary Hill non è una grande pianura, ma in effetti, proprio come dice la Bibbia, un grosso pezzo di roccia a forma di teschio con gli antichi fori trasversali & amp; buchi di posizionamento dei segni ancora lì, oggi, a fare la faccia. È proprio accanto al capolinea degli autobus. Inoltre, qualunque cosa sia successa a & quot; The Garden Tomb & quot ;? Non solo dice nella Bibbia che la tomba faceva parte di un giardino ma anche, ancora, chiunque può visitarla. Il sito concordato della tomba di Gesù è ai margini di un rigoglioso giardino. Inoltre, la tomba si trova a circa 12-15 piedi di distanza dalla parete cruciforme di Calvary Hill. (In altre parole, se questa storia fosse accaduta, Gesù potrebbe guardare dritto nella sua futura tomba mentre è appeso alla croce.) Quindi non sono sicuro di dove sia stato girato, ma sicuramente non nelle posizioni dirette. <br/> <br /> Quindi, in conclusione, mentre la serie fa alcuni buoni effetti, proprio come l'epico Dieci Comandamenti, non è ancora all'altezza delle storie originali.
Penso che il mio più grande problema sia stato il tentativo di rendere questa serie fedele alla Bibbia. Stavo leggendo articolo dopo articolo su come hanno portato gli esperti storici a renderlo il più preciso possibile. Questa affermazione da sola è ridicola e offensiva per chiunque abbia mai letto la Bibbia. <br/> <br/> Facciamo solo una scena con Lot e la sua famiglia, nascondendo gli Angeli alla folla inferocita. La Bibbia afferma chiaramente che Lot offre le sue figlie alla folla (da stuprare) per salvare gli Angeli, ma invece otteniamo una spada che taglia la scena del kung-fu che spazza via la folla. Genesi 19: 1-11 <br/> <br/> E non entriamo nella storia in cui le figlie di Lot lo fanno ubriacare e hanno un'orgia con il loro papà. Genesi 19: 30-38 <br/> <br/> Sono d'accordo con i produttori sul fatto che nella Bibbia c'è un sacco di contenuti non adatti alla televisione - più stupri, torture, violenze, genocidi e immoralità di qualsiasi altra cosa in TV. Quindi, a loro difesa (ad un certo punto) devi ignorare tutto ciò e creare la versione fiabesca per i bambini. E dal momento che non hanno scoperto alcuna prova archeologica che NESSUNO di ciò sia accaduto, la fiaba sarebbe la parola giusta. <br/> <br/> E vergogna sulla "Storia" & quot; Canale per contenuti come questo e Ancient Aliens. Attenersi a ciò in cui si è bravi - la cronologia reale e lasciare questa roba al SyFy Channel.
Non penso che questo sarà uno spoiler ma in risposta ad altre recensioni (oltre ad includere la mia) … Prima di tutto non credo che questa serie fosse pensata per dare un resoconto completo della Bibbia nella sua interezza . Se vuoi saperne di più leggi la Bibbia per te stesso. Mi sento come se questa serie finora fornisse abbastanza di ogni storia per far sì che la gente abbia più sete di qualcosa che è di nuovo nella Bibbia stessa. Altrimenti … dico lavoro ben fatto! Mi sto godendo la serie finora. Penso che i ruoli (per quanto non li abbia ancora visti tutti) siano ben interpretati. È anche bello vedere queste cose giocate. Dà allo spettatore l'idea di come sono andate le cose realmente e mette le cose in prospettiva molto di più. È facile che mi manchi quel pezzo quando leggo la Bibbia, quindi penso che questo sia un grande supplemento (credo) per quello. Hai la sensazione delle emozioni che ogni persona può avere / cod.
Tutto glorificato, non mostra nessuno dei veri orrori dell'epoca oltre alle "lotte". dell'amato eroe della storia, manca di profondità ed è davvero guardabile solo se sei in religione. Non sono religioso, ma mi piace molto lo sfondo mitologico del cristianesimo, l'intera atmosfera dei Demoni, degli Angeli, del Giudizio Universale potrebbe essere una storia accattivante in cui potresti inserire qualche dogma. Invece questo è un dogma con una piccola storia. ..ottilmente inavvicinabile alla media Joe.
Questo, in effetti, è un bello spettacolo, ovviamente modificherà i dialoghi, ovviamente mostra un po 'di più di questo e un po' meno di quello, ovviamente non mostra TUTTO quel tick book con un font minuscolo, di Certo che alcune persone lo odieranno perché non è quello che hanno immaginato (proprio come i fan di Harry Potter si lamentano del fatto che il film non mostri TUTTO anche i libri). <br/> <br/> non ascoltarli. - Buona recitazione. - Buona produzione. - Effetti decenti. - Attacca la vera storia (ovviamente con alcune modifiche, a chi importa) - e il migliore di tutti, penso che mostri la storia in un punto neutro .. <br/> <br/> così come tutto nella vita oggigiorno …. & quot; odiatori odieranno & quot ;. quindi chiudi la bocca e goditi lo spettacolo. non aspettarti troppo da una mini serie, ma è stato meglio del previsto per me.

374e6bdcca
Operazione Crossbow download movie freedownload Bad BloodTo Love-Ru full movie download in italianSomething in the Shadows: Part 1 full movie download in italian hdUntamed full movie download in italianStar Wars: Infinity War song free downloadA Morning Stroll in italian free downloadDownload italian movie Transformers PrimeAdjustments film completo in italiano download gratuito hd 720pBrothers of War - Sotto due bandiere download torrent
Please log in to post a reply.