Nash Bridges è uno di quegli spettacoli di azione di base della metà degli anni '90. Per base intendo che è abbastanza decente ma di cui non si parlerà negli anni a venire. <br/> <br/> Don Johnson interpreta l'ispettore Nash Bridges, un personaggio abbastanza diverso dal precedente personaggio di Johnson, Crockatt, di Miami Vice. Bridges è un poliziotto risoluto che persegue i cattivi fino alla fine. Ad essere onesti, Bridges è stato un po 'troppo efficiente - in alcune occasioni ha catturato i cattivi piuttosto facilmente. <br/> <br/> La cosa veramente bella dello show è la chimica di Johnson con Cheech Marin che interpreta Dominguez. Le loro scene non hanno prezzo. <br/> <br/> Tutto sommato, non è una brutta serie e vale la pena dare un'occhiata se ne hai il tempo. Ho visto Nash Bridges su USA Network, peccato che sia stato cancellato, la chimica tra Don Johnson e Cheech Marin era buona. <br/> <br/> È interessante vedere il bilancio di un Cop (Don Johnson) e è la vita personale in relazione ai problemi della vita reale. Anche il mix di colleghi collaboratori nella sua vita, sembra quasi un vero dramma della vita che si svolge in TV. <br/> <br/> Mi piace guardare le repliche, spero di vedere Don Johnson in un'altra serie , Credo che meriti un altro colpo. <br/> <br/> I migliori saluti a tutti quelli che hanno il tempo di leggere i miei commenti! Abbia una vita benedetta! <br/> JJ IMHO, Nash Bridges è uno dei migliori programmi televisivi sul crimine negli ultimi 10 anni. Lo posizionerei accanto a Cannon, The Streets of San Francisco, Vega $, Petrocelli, Magnum, Miami Vice, Jake e The Fatman. Certo, è in qualche modo diverso. Più azione, una trama più semplice (i tempi richiedono) … ma penso che sia ok. Inoltre, penso che & quot; Nash Bridges & quot; sviluppato da una serie di detective di azione e umorismo puri & quot; ad una vera storia dietro la scena. E 'una buona cosa - sto aspettando con impazienza gli ultimi episodi della sesta stagione. Quando la sesta stagione ha introdotto gli ispettori Antwon Babcock (Cress Williams) e Rachel McCabe (Wendy Moniz), lo spettacolo ha pensato. Non c'era chimica tra Antwon e amp; Harvey e Rachel non appartenevano nemmeno alla serie. C'era una vera amicizia tra Harvey e amp; Evan; che, una volta perso, ha causato la perdita di un collegamento eccezionale con gli spettatori. Nash & amp; Joe ha la stessa chimica che Harvey & amp; Evan aveva. Nessuno avrebbe mai pensato di uccidere Joe. La Cassity diventare un membro della SFPD era l'inizio della fine. L'aggiunta di Rachel la sigillò. Ho adorato lo spettacolo e sicuramente a San Francisco è stata mostrata la città bella che è. La capacità di Nash di risolvere crimini e amp; sapere che tutto all'istante era un po 'esagerato, ma lo show avrebbe potuto rimanere uno dei più grandi che il cast di supporto avesse potuto far brillare. Ciò che lo ha reso grande all'inizio è stato lentamente eliminato. Nash Bridges è stato il mio spettacolo preferito di tutti i tempi. Non ho mai perso un episodio quando era fresco e non ho mai perso una replica. Qualunque Don vestito per il ruolo ha fatto un lavoro eccezionale. Indossava un abito diverso per ogni spettacolo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che legge questo saprebbe chi potrei mandare email o scrivere e cercare di ottenere uno dei vestiti che indossava. È passato un po 'di tempo da quando lo show è andato in onda ma qualcuno che ha contribuito a fare lo spettacolo potrebbe sapere chi era responsabile dei suoi vestiti. Che auto ha guidato? Sarebbe difficile da duplicare ma da qualche parte qualcuno potrebbe averne uno solo. Cosa si può dire di Cheech, so che Don è stato il protagonista ma senza Cheech potrebbe non essere stato così divertente. Spero che qualcuno possa aiutarti.
Gipsan replied
380 weeks ago