Questa è la mia seconda recensione di un film online, e dovrebbe servire da avvertimento. <br/> <br/> Questo film è orribile. L'ho visto da adolescente, sperando di ottenere un look sexy lungo Molly Ringwald, che non succede qui. Non potevo immaginare un destino peggiore di essere costretto a guardare di nuovo questa creatura zoppa. la recitazione, la direzione e gli effetti sono cattivi. Coloro che amano i film cattivi perché sono fatti per essere cattivi saranno anche annoiati da questo sforzo. Non va bene come film d'azione, romanticismo, dramma o film di fantascienza. Se non sembra passabile per un adolescente, come potrebbe piacere a qualcuno? Tre donne hanno fatto un atterraggio di emergenza su un pianeta afflitto da una malattia mortale, ma sono catturati dal dittatore Overdog. <br/> <br/> L'avventuriero Wolff va li a salvarli e incontra Niki, l'unico terrestre rimasto da una spedizione medica.<br/> <br/> Unendo i loro talenti, cercano di salvare le donne …. <br/> <br/> Un altro di quei film di cui la gente deve avere bei ricordi, quando li vedevano tutti quegli anni fa. <br/> <br/> Ma visto che l'ho visto per il primo oggi e all'età di 34 anni, è una grande delusione per la prima ora. Mi ha ricordato quel terribile film del 1985 chiamato "Land of Doom" o qualcosa del genere. <br/> <br/> I primi due atti sono solo persone che camminano pensavano al deserto, puntando le cose sullo schermo a causa del 3D, cercando tre donne. <br/> <br/> È un compito da sedersi, arriva Molly Ringwald, ma lei piagnucola, e poi arriva Ernie Hudson, ma non è Winston, e tu inizi a disperare. <br/> <br /> Ma poi all'improvviso l'atto finale aumenta di molto la posta, e otteniamo un incrocio tra il video The Crystal Maze e Duran Durans Wild Boys. <br/> <br/> Quasi il resto del film vale la pena guardare . <br/> <br/> Ma non puoi vedere questa parte da sola, dato che sarebbe davvero difficile capire cosa stava succedendo. <br/> <br/> Un altro caso del titolo è migliore del film… Sono un grande fan di porzioni di questo film - principalmente le porzioni di Peter Strauss / Molly Ringwald - nonostante la loro differenza di età di 21 anni - la loro incessante battaglia ha scatenato la chimica del duo come se fosse una commedia romantica - e la ragazza della valle di Molly -in-space rimane uno dei miei personaggi scifi preferiti in assoluto. <br/> <br/> con il loro carisma - e un talentuoso cast di supporto tra cui Ernie Hudson, Andrea Marcovicci e Michael Ironside - insieme a qualche scenografia fantasiosa - e grande dialogo per Molly - questo è più di un filato scifi gimmicky - peccato che il resto del film non sia all'altezza di quello standard. Questo è stato fatto durante tutta la mania 3D dei primi anni '80. Per me è in realtà uno dei migliori. È bello, no, ma è divertente e mai noioso (beh, almeno per me). Notate però che in questi film 3D sono sequel (Jaws 3D, Amityville 3D) o hanno i titoli più grandi mai concepiti? Perché non chiamarlo solo & quot; Spacehunter & quot; perché aggiungere l'ultima parte? C'è un altro chiamato "MetalStorm: The destruction of Jared Syn"; e uno chiamato "Tesoro delle quattro corone". L'unico a cui posso pensare che non rientri in nessuna di queste due categorie è "Parasite". Questo si concentra su questo ragazzo che deve rintracciare queste donne che sono atterrate su questo pianeta pieno di un sacco di cose strane. Vengono catturati da questo sadico macchinista dall'aspetto strano. Durante la sua caccia alle donne si imbatte in questa ragazza che lo aiuta un po 'e si imbattono in tutte queste strane creature e altri cacciatori rivali. Questo film è stato piuttosto divertente e piuttosto in piedi da solo. E 'stato bello senza 3D per me ed è interessante controllare. Spacehunter è un film che ho visto da bambino, che è rimasto in fondo alla mia mente per anni. Intorno allo stesso tempo, stavo guardando cose come Ghostbusters e Star Trek (The Wrath of Khan), e non sapevo nulla di effetti speciali, budget o trame. Tutto quello che sapevo era che mi piacevano questi film. Avendo ottenuto di recente una copia di Spacehunter, sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto bene regge, rispetto ad altri classici. Sì, un sacco di cose senza senso, ma in un modo buono. <br/> <br/> Strauss è un simpatico ladro, ovviamente direttamente dallo stampo di Han Solo, e Molly Ringwald è la sua solita prima metà degli anni ottanta. Gli effetti speciali sono giusti per il momento (anche se la sequenza del titolo lascia a desiderare), e gli avveniristici veicoli in stile "Mad Max" potrebbero facilmente essere tratti da un film più recente. <br/> <br/> Michael Ironside è quasi non riconoscibile sotto le protesi, ma offre una grande prestazione, ostacolata solo dalla sua mancanza di mobilità in costume. Sono stato particolarmente sorpreso nel riconoscere Ernie Hudson come personaggio di supporto, nel ruolo dell'ex compagno di Strauss. <br/> <br/> In tutto, un film fantastico con alcuni difetti minori. Sono stupito che questo non sia andato oltre quello che ha fatto in quel momento. Uno dei pochi film post-Star Wars che merita un sequel (che sono tentato di avere una battuta contro me stesso).
Gipsan replied
359 weeks ago