Gipsan replied

372 weeks ago

Johnny Test > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo cartone è semplicemente orribile. Uno dei maggiori problemi è il personaggio principale e il modo in cui lo spettacolo è semplicemente spensierato. Odio Johnny Test, TANTO. È egocentrico, superficiale, odioso, ed è un terribile tentativo di attrarre i millennial. Però, non ha lezioni e mi sta trattando (e altri millennial) come buchi di culo narcisistici che non si puliscono mai, devono attaccarsi a "Stupid"; figure genitoriali, e avere l'intelligenza di un bastone di formaggio con la personalità di avido, pazzo, stupido, e … e … basta guardare un episodio. Non voglio passare l'intera giornata a scrivere questa recensione, quindi non elencherò tutto sulla personalità di Johnny Test. Potresti pensare che sia pazza per averlo detto, ma penso che Teen Titans GO potrebbe essere leggermente migliore di questo. Lo so perché quando avevo circa 7-10 anni, mi sono innamorato dei Teen Titans GO, ma ora lo odio. D'altra parte, quando avevo 7-10 anni, odiavo Johnny Test e lo odio ancora. L'animazione è pigra, il personaggio principale è ABYSMAL, gli sfegatati dello spettacolo, lo spettacolo sfonda gli elementi di altri spettacoli GRANDI, (L'intro, il laboratorio, i giovani geni, ecc.) E non c'è niente da piacere. Shameful Cartoon Network, semplicemente patetico.
Una trama esagerata, sguardi brutti, animazioni economiche, troppi effetti sonori, brutti canti e improbabili, stupidi personaggi in uno spettacolo. La quantità di qualità in questo spettacolo è quasi nulla. Consentitemi di spiegare: Trama: è la stessa cosa in ogni episodio. Sta diventando molto vecchio. Sembra … I personaggi sembrano schifo. Lo spettacolo ha zero quantità di dettagli. Animazione: probabilmente la cosa peggiore di questo spettacolo. L'animazione è troppo veloce e schifosa per essere buona. Suono: questo spettacolo utilizza gli stessi effetti sonori in ogni episodio. Questo spettacolo non può avere 1 secondo di silenzio. Io non sto mentendo. Musica: il canto è oltre orribile. I testi sono stupidi, la musica di sottofondo non è buona, e il canto stesso è così grave che gli attori probabilmente non sanno cantare, ma sono stati costretti a farlo. Personaggi: i personaggi non sono riconoscibili Si comportano come se fossero cerebralmente morti o ancora all'asilo. Letteralmente OGNI personaggio è stupido. Il personaggio peggiore è in realtà il personaggio principale, Johnny Test. Fa così tante cose brutte ed è così incurante di tutto ciò che è triste vedere i creatori di questo show pensare che questo personaggio sia simpatico. Tutti gli importi di pessima qualità BAD in uno spettacolo BAD. Annullalo ORA.
Il creatore di questo spettacolo è come la società Zynga è per il mondo dei giochi. Un'orribile fregatura di vignette molto migliori che è venuto fuori con idee originali molto prima che questo spettacolo arrivasse. L'animazione e lo stile artistico sono brutti e orrendi.Sembra che sia stato tutto fatto in Flash. (e molto male) <br/> <br/> Questo cartone cerca di fondere aspetti di Dexter's Lab, Jimmy Neutron e altri cartoni legati alla scienza. Neanche una idea originale qui. Anche Dexter's Lab aveva un cane parlante. <br/> <br/> I personaggi sono tutti noiosi e non originali; dai personaggi principali, ai cattivi. Non c'è letteralmente nemmeno un aspetto redentore di questo spettacolo per me. Non riesce a intrattenere o a tenermi interessato. Ho visto molti episodi sfortunatamente a causa di Cartoon Network che mostra agonizzanti maratone e repliche di questo senza fine in vista. Se decidi di guardare questo spettacolo; non dire che non ti avevo avvertito. <br/> <br/> Ci sono cartoni animati molto migliori là fuori come Adventure Time che in realtà presenta interessanti tradizioni, materiale e stile artistico .. che è molto raro in questi giorni.
Sono in mezzo se mi piace o lo odio e so che ho capito quanto fosse pessimo. Devo ammettere che questo spettacolo è stupido come è buono per i bambini ma non per i bambini più grandi. È clithè nella maggior parte degli episodi e dialoghi scarsamente enfatizzati. Anche alcuni dei doppiaggi sono cattivi e anche una delle intuizioni cringhe che abbia mai visto! Nel complesso un brutto spettacolo, quindi ho dato un 4/10. Questa è la mia recensione su Johnny Test (2005-2013), è un brutto spettacolo.
Desters Lab: Mom & amp; Papà: non avere nomi e amp; non so del laboratorio segreto. <br/> <br/> Dee Dee: ragazzo fastidioso con voce fastidiosa che distrugge sempre il laboratorio <br/> <br/> Dexter: il genio che possiede il laboratorio <br/> <br/> Mandark: Innamorato di Dee Dee <br/> <br/> Johnny Test: Mom & amp; Papà: non avere nomi e amp; non so del laboratorio segreto <br/> <br/> Johnny: bambino fastidioso con voce fastidiosa che distrugge sempre il laboratorio <br/> <br/> Susan & amp; Mary: I geni che possiede il laboratorio <br/> <br/> Bling Bling: Innamorato di Susan <br/> <br/> Dukey: uno stupido cane che è stato aggiunto allo show in modo che non assomigli copiare il laboratorio di Dexter.

The adventures of average suburban boy Johnny Test, who wittingly plays test subject for his genius twin sisters&#39; various experiments, reluctantly fighting evil villains in the process.
b0e6cdaeb1
Il giustiziere della strada film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Amazing Spider-Man 2 movie free download in italianKal Kissne Dekha torrentAashiq film completo in italiano download gratuito hd 720pFo ping movie mp4 downloaddownload full movie Cyclone - Arma fatale in italianfilm completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Ek Tha RajaThose Who Kill movie free download hdReBoot full movie free download
Please log in to post a reply.